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A che punto è il mio ordine

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Informazioni sulla spedizione

Tempi di elaborazione e consegna

Gli ordini ricevuti prima delle 14:00 dal lunedì al venerdì (escluse le festività nazionali) vengono elaborati lo stesso giorno e spediti e consegnati solo dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 14:00 dal lunedì al venerdì (escluse le festività nazionali) verranno elaborati il ​​giorno lavorativo successivo. Gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi. Il tempo di elaborazione dell’ordine include la selezione degli articoli, la gestione, l’imballaggio e la spedizione. Tutti gli ordini spediti al di fuori da Italia e Svizzera potrebbero richiedere tempi di elaborazione aggiuntivi per confermare i dati con l’emittente della carta. Tutti gli ordini fatturati e / o spediti al di fuori da Italia e Svizzera verranno elaborati da un checkout internazionale di terze parti.

Tutti gli ordini richiedono la firma alla consegna.

Spedizione gratuita in 2 giorni in Italia e Svizzera

La spedizione gratuita di 2 giorni verrà applicata automaticamente durante il checkout. Nessun codice richiesto. L’offerta è valida solo per gli ordini di Spremberg.it in Italia e Svizzera. Non si applica agli acquisti in negozio o agli articoli esauriti. Se un articolo non è in magazzino o non può essere spedito in un periodo di 2 giorni, uno specialista del servizio clienti ti avviserà al momento della ricezione dell’ordine. Tutti gli ordini richiedono la firma alla consegna.

Spedizione Urgente

Gli ordini spediti tramite spedizione urgente (disponibile solo in alcune zone) verranno addebitati a una tariffa fissa di € 35.

Spedizioni internazionali

Spremberg ha collaborato con una società terza di fiducia, Stripe, per soddisfare gli ordini per i clienti internazionali. Metti gli articoli che desideri acquistare nel nostro carrello e scegli il pulsante “Stripe/Carte di credito”. Completerai il tuo ordine sulla pagina di pagamento internazionale sicuro. Puoi pagare con carta di credito, PayPal, altri sistemi internazionali o bonifico bancario. Stripe elaborerà il tuo pagamento mentre fatturazione, spedizione e informazioni sul cliente restano diretta responsabilità di Spremberg.it. Una volta effettuato l’ordine, indirizza tutte le richieste a support@spremberg.it.

In quali paesi spediamo?

La spedizione internazionale è attualmente disponibile IN TUTTO IL MONDO. Il nostro fornitore abituale è UPS, famoso per la qualità del servizio, con cui spediamo in tutte le destinazioni in tutto il mondo.

Dettagli sul confezionamento

Avvolgiamo individualmente ogni articolo del tuo ordine con la nostra confezione Spremberg. Se è per te o per qualcuno che ami, ogni confezione riceverà una bellissima confezione regalo, un panno per lucidare, istruzioni per la cura e una custodia per gioielli.

Consegna dell’ordine

Tutti i pacchi richiedono una firma al momento della consegna. Se viene effettuato più di un tentativo di consegna, possono essere addebitati costi aggiuntivi. Non effettuiamo spedizioni a caselle postali (PO BOX). Le consegne verranno effettuate solo dal lunedì al venerdì. Gli ordini non verranno spediti o consegnati nei giorni festivi.

Cambi e resi

Resi e cambi sono gratuiti

Vogliamo che tu sia soddisfatto del tuo ordine. Se non sei soddisfatto, accetteremo volentieri resi e cambi accompagnati dalla ricevuta originale per un rimborso, meno i costi di spedizione o l’accredito sulla merce entro 14 giorni dall’acquisto. In caso di restituzione tra 15 e 30 giorni, verrà concesso un credito di cambio o merce. Tutti i rimborsi verranno effettuati utilizzando la forma di pagamento originale. Per le vendite in contanti, verrà emesso un bonifico entro 14 giorni dalla restituzione. Per un regalo, verrà emesso un credito sulla merce per l’intero valore della merce se accompagnato da una ricevuta del regalo. I depositi su ordini personalizzati o speciali non sono rimborsabili e non possono essere restituiti.

Resi internazionali:

Sfortunatamente, non siamo in grado di offrire la spedizione gratuita su resi e cambi. Le tasse doganali e altre tasse sui resi internazionali devono essere interamente pagate dal cliente prima che venga concessa l’autorizzazione al reso.

Istruzioni per la restituzione

  • Per richiedere un reso, accedi a spremberg.it e fai clic sulla scheda Il mio account.
  • Individua l’ordine / articolo che desideri restituire in I miei ordini e seleziona Richiedi un reso. Si prega di indicare le condizioni degli articoli e il motivo del reso.
  • Riceverai email per aggiornarti sullo stato della tua richiesta di reso
  • Una volta accettata la richiesta, potrai stampare l’etichetta di spedizione del reso e la bolla di accompagnamento.
  • Accedi semplicemente al tuo account e seleziona Resi. Da lì, sarai in grado di stampare l’etichetta di spedizione e la distinta di imballaggio.
  • Imballa tutti gli articoli nelle loro condizioni originali, in plastica protettiva o carta velina.
  • Applica l’etichetta di spedizione all’esterno di una scatola robusta priva di contrassegni e assicurati di includere la distinta di spedizione con il tuo reso o potrebbe ritardare l’elaborazione.

Una volta che il tuo reso è stato gestito, attendi due settimane per l’elaborazione. Un rimborso verrà riportato sull’estratto conto della carta di credito entro 5 giorni lavorativi.

Resi presso il nostro negozio

Porta semplicemente la bolla di accompagnamento e la carta di credito che hai utilizzato per effettuare l’ordine al negozio Spremberg più vicino a te.
Saremo lieti di accettare il tuo reso di merce acquistata per un cambio prodotto o un buono acquisto, entro 14 giorni dall’ordine.

La merce deve essere restituita nelle sue condizioni originali e accompagnata dalla relativa ricevuta di acquisto.

Scambi per posta

  • Invia un’e-mail al servizio clienti all’indirizzo support@spremberg.it o chiama il numero 0039 0382-22448 , indicando gli articoli e il motivo dello scambio e lo stile che preferisci.
  • Se il nuovo articolo supera il totale originale, includere le informazioni di pagamento o chiamare il Servizio clienti.
  • Imballa tutti gli articoli nelle condizioni originali, nella confezione, nella plastica protettiva o nella carta velina.
  • Applica l’etichetta di reso prepagata sulla scatola originale o su una scatola altrettanto robusta.
  • Assicurati che la scatola sia priva di etichette o testo aggiuntivi, fissala e sigillala completamente con nastro adesivo di spedizione.

* In caso di smarrimento dell’etichetta prepagata, contattare il servizio clienti all’indirizzo support@spremberg.it o chiama il numero 0039 0382-22448 per ulteriore assistenza.

Adeguamenti dei prezzi

I prezzi sono soggetti a modifica in qualsiasi momento. Ci riserviamo il diritto di annullare ordini contenenti prezzi errati compresi quelli dovuti a errori tecnici o amministrativi da parte nostra.

Ordini arretrati

Gli articoli attualmente esauriti, ma disponibili per l’ordine arretrato, potrebbero richiedere fino a 12 settimane per la spedizione. Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà con la data di arrivo prevista entro due giorni lavorativi dall’ordine di questo articolo. Avrai la possibilità di annullare questo ordine in questo momento. Non ti verrà addebitato alcun importo fino a quando il tuo articolo non sarà pronto per la spedizione. Se un articolo non può essere spedito entro tre giorni lavorativi, il pagamento e le eventuali tasse applicabili verranno rimborsate. Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà per recuperare le informazioni di pagamento quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione.

FAQ

D: In quali paesi spedisce UPS?

A: La spedizione internazionale è attualmente disponibile IN TUTTO IL MONDO. 

D: Posso controllare lo stato del mio ordine internazionale?

R: Per controllare lo stato del tuo ordine o tracciare il tuo pacco, riceverai il tracking number della tua spedizione.

D: Chi devo contattare per domande sul mio ordine internazionale?

R: Tutte le richieste relative al tuo ordine internazionale devono essere indirizzate a support@spremberg.it (o chiama il numero 0039 0382-22448).

D: I braccialetti Spremberg sono disponibili in diverse dimensioni?

A: Sì, i braccialetti Spremberg sono disponibili in diverse dimensioni. Se stai ordinando online e non conosci la misura del tuo braccialetto, puoi misurare tu stesso la misura. La dimensione del braccialetto è determinata dalla dimensione delle nocche e NON dal polso. Per determinare la misura del tuo braccialetto, infila semplicemente il pollice nel palmo della mano (come se stessi per indossare un braccialetto) e usando un metro a nastro, misura la tua mano tutto intorno da nocca a nocca. Una tabella delle taglie si trova nella pagina del prodotto. Confronta la tua misura con quella tabella per trovare il tuo braccialetto della misura ideale.

D: Quali carte di credito accettate?

A: Accettiamo le seguenti carte di credito:

  • American Express
  • MasterCard

Una volta approvata la carta di credito, l’importo totale dell’ordine in euro viene assegnato alla carta. Il pagamento (trasferimento di fondi) non avviene fino alla spedizione dell’ordine. Ad esempio, se ordini un articolo il lunedì e non viene spedito fino al giovedì di quella settimana, l’addebito sulla tua carta di credito verrà effettuato giovedì, il giorno in cui l’articolo viene spedito.

Si prega di notare se l’importo addebitato supera il limite della carta di credito, l’ordine viene automaticamente annullato.

Se desideri utilizzare due carte di credito, puoi effettuare un ordine telefonico e comunicarci l’importo da addebitare su ciascuna carta di credito.

D: Spremberg effettuerà offerte promozionali sul sito web?

R: Eventuali offerte promozionali di Spremberg verranno pubblicate sul sito Web, nonché sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Invieremo anche e-mail ai clienti nel nostro database, quindi registrati per diventare un Fan di Spremberg, se non lo sei già. Se non viene elencato o inviato nulla, non sono in atto offerte promozionali.

D: Spremberg ha negozi al dettaglio?

R: Sì, abbiamo due punti vendita fisici:

Berg Gioielli, Corso Garibaldi, 2 27100 Pavia – Italia

Spremberg Jewellery, Via Maistra, 5 7500 St Moritz – Svizzera

I nostri clienti hanno quindi la possibilità di sperimentare i loro gioielli preferiti in un ambiente unico che rafforza l’impegno del marchio per l’artigianato, la bellezza e la moda.

Cura e riparazione

CURA DEL PRODOTTO

I gioielli Spremberg sono stati progettati e realizzati secondo i più alti standard di qualità. Una cura e una manutenzione adeguate preserveranno la bellezza e la lucentezza dei tuoi gioielli Spremberg. Si consiglia di esaminare periodicamente i fermagli e le impostazioni per garantire una vestibilità sicura. Fare attenzione a evitare di esporre i gioielli a sostanze contenenti candeggina o ammoniaca e rimuovere i gioielli prima di nuotare in acqua clorata o nell’oceano. Indossa sempre i gioielli dopo esserti vestito per evitare il contatto con profumi, cosmetici o altri prodotti chimici domestici.

Conservazione

Quando non viene indossato, conserva sempre i gioielli Spremberg nella loro custodia originale. Se ciò non è pratico, utilizza una scatola adeguatamente foderata o una custodia protettiva. Per evitare graffi, ogni gioiello deve essere conservato separatamente e i braccialetti devono essere sempre riposti in piano. 

Oro 18k

La maggior parte dei gioielli in oro può essere pulita in sicurezza con un detergente per gioielli non abrasivo. Risciacquare sempre completamente e asciugare con un panno di camoscio. Non usare mai detergenti cremosi per gioielli sull’oro poiché potrebbero contenere abrasivi aggressivi che graffieranno la superficie dei gioielli

Argento

L’esposizione all’aria, alla polvere o ad altri elementi, in particolare quelli contenenti zolfo, può causare l’appannamento dell’argento sterling più rapidamente. Ci sono una serie di lucidanti non abrasivi sul mercato specificamente progettati per rimuovere l’appannamento. Leggere sempre l’etichetta di avvertenza e fare attenzione quando si utilizzano lucidi su gioielli contenenti pietre preziose. Non conservare mai i tuoi gioielli in argento in una custodia o borsa di pelle.

Pietre preziose

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata ai gioielli con pietre preziose. Evitare sbalzi di temperatura estremi e il contatto con prodotti chimici domestici. Non esporre mai le pietre a soluzioni calde, detergenti abrasivi o detergenti a ultrasuoni. Ad eccezione delle perle, che richiedono una cura speciale, le pietre preziose possono essere pulite con un detergente per gioielli non abrasivo.

I gioielli con turchese e perle richiedono un’attenzione particolare per mantenere le pietre al meglio. Non lasciare mai che queste pietre entrino in contatto con creme, liquidi ammoniacali, solventi per unghie o acqua clorata (piscine, ecc.).

Pelle

Evitare il contatto con acqua o altri liquidi. Se il tuo cinturino in pelle si sporca, può essere pulito con sapone da sella seguito da un trattamento di cera d’api commerciale.

Dimensioni anello personalizzate

Spremberg vorrebbe mantenere tutte le misure degli anelli in stock per i nostri stimati clienti, quindi gli ordini vengono spediti senza aspettare. Tuttavia, a causa della natura personalizzata dei nostri prodotti, non sempre tutti gli anelli possono essere immagazzinati in tutte le taglie. per verificare la disponibilità delle dimensioni dell’anello, chiamaci o invia un’e-mail a support@spremberg.it

Riparazione

Si prega di accettare le nostre più sentite scuse se uno qualsiasi dei nostri prodotti necessita di riparazione. Si prega di contattare il reparto riparazioni all’indirizzo support@spremberg.it o chiamare il numero 0039 0382-22448 per organizzare eventuali riparazioni. Tutte le riparazioni vengono gestite caso per caso. Gli addebiti vengono valutati dopo che una foto dell’articolo da riparare è stata ricevuta e valutata dal rappresentante di riparazione Spremberg.

Se il tuo ordine arriva rotto o in condizioni inaccettabili, informa immediatamente il reparto riparazioni. Ci scusiamo in anticipo per qualsiasi inconveniente se ciò si verifica e non ci sarà alcun addebito per questo tipo di riparazione. Si prega di inviare un’e-mail al reparto riparazioni all’indirizzo support@spremberg.it o chiama il numero 0039 0382-22448 per organizzare eventuali riparazioni. Si prega di rispedire l’ordine entro 15 giorni per evitare ritardi o penali.